Contenuto

Dichiarazione di limitazione di responsabilità

Disclaimer

 

Termini e condizioni generali di utilizzo del sito web di Enza Zaden

 

Utilizzando questo sito web accetti le condizioni generali di utilizzo del sito web di Enza Zaden, come indicato di seguito, e dichiari che non riterrai responsabile nessuna azienda del gruppo Enza Zaden (da qui in seguito denominate congiuntamente "Enza Zaden") in relazione alle informazioni, raccomandazioni e consigli contenuti nel presente sito. La mancata accettazione di questi termini generali preclude l'ulteriore utilizzo di questo sito web.

1. Enza Zaden sarà in ogni momento autorizzata a modificare questo sito Web e il suo contenuto, inclusi i termini e le condizioni generali. Enza Zaden non può essere ritenuta responsabile per le conseguenze di eventuali modifiche. Solo alla Enza Zaden sarà permesso di apportare modifiche a questo sito web.

2. Questo sito Web può contenere collegamenti o riferimenti ad altri siti Web. Poiché Enza Zaden non ha alcun controllo sui contenuti di altri siti Web, Enza Zaden non accetta alcuna responsabilità per il contenuto delle informazioni offerte da terzi su questi siti Web di terze parti.

3. Questo sito Web può contenere riferimenti a varietà che non sono disponibili in un paese specifico. Tale riferimento non implica che Enza Zaden porti quelle varietà sul mercato di quel paese, o abbia l'intenzione di commercializzare tali varietà in quel paese.

4. Tutte le informazioni e le illustrazioni contenute in questo sito sono protette da copyright di Enza Zaden e non possono essere riprodotte e / o pubblicate in stampa, mediante fotocopie, microfilm, in digitale o in qualsiasi altra forma, senza la previa autorizzazione scritta dell’ Enza Zaden.

5. Le presenti condizioni generali sono regolate dalla legge olandese. Eventuali controversie saranno sottoposte al foro di Alkmaar, nei Paesi Bassi.

6. Le informazioni relative alla tua visita sul nostro sito Web (ad esempio i cookie) saranno archiviate. Enza Zaden si riserva il diritto di memorizzare queste informazioni e di usarle nelle statistiche e in qualsiasi altro supporto dati, per il proprio uso.

7. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy di Youtube, LinkedIn e Facebook per ulteriori informazioni su come utilizzano i dettagli recuperati da questi cookie.