Contenuto

Enza Academy

Internships R&D: woman holding radishes

 

Investire in competenze e professionalità 

I nostri dipendenti sono una vera fonte di innovazione. Le loro competenze, esperienze ed  intuizioni si combinano e trovano posto nel nostro mondo.

I nostri team ci influenzano direttamente e creano una vera e propria forza innovativa. Non ha senso – ad esempio - investire in un nuovo e costoso macchinario se nessuno sa come farlo funzionare. L’investimento inizia sempre nel capitale umano. La Enza Academy nasce proprio per questo. Da una parte, usiamo l'Enza Academy per investire in professionalità; d'altra parte la usiamo per favorire lo sviluppo di competenze e capacità personali, gestionali o relative ad un progetto. Forniamo anche una formazione specifica per i nostri manager così da ampliare le loro competenze, ma soprattutto per sottolineare un aspetto fondamentale: permettere ai loro team la libertà di esercitare le proprie qualità imprenditoriali.

Ecco cosa dicono i nostri dipendenti di Enza Academy:

Andrea Schieder, Senior Breeder Radish & Cornsalad, in merito ad un corso di management:

 “Il corso è stato una pietra miliare nella mia vita professionale ma anche privata. Mi ha fatto aprire occhi e mente. Ora vedo le cose in modo diverso ed in un contesto più ampio.” 

Mathieu Pel, Senior Researcher/Biotech Breeder, in merito ad un corso di Project Management:

“Questo corso mi ha permesso di esplorare meglio il mio ruolo nel contesto di un progetto e di visualizzare le aree di miglioramento da raggiungere.”